Il nostro studio legale

Lo Studio Legale Monetti è stato fondato nel 1922 da Francesco Monetti, avvocato di altissimo valore e cultore di diritto civile.
Successivamente è stato il procuratore Alfonso Monetti, che dopo una iniziale esperienza nello studio paterno e una  prestigiosa e brillante carriera in magistratura, collocatosi a riposo per raggiunti limiti di età, si è dedicato allo studio di famiglia, riuscendo ad accrescerne ancor di più il prestigio e la notorietà.

L’avvocato Marco Monetti dall’anno 2017, fondendo tradizione e innovazione, al fine di adeguare la professione forense al vorticoso cambiamento della società, ha trasformato lo studio di famiglia in Monetti & Associati e cioè un modello organizzativo strutturato, che, con l’ausilio di avvocati specializzati, presta assistenza in diritto bancario sull’intero territorio nazionale.

Gli avvocati di Monetti & Associati, abilitati a patrocinare dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione e alle giurisdizioni superiori, prestano assistenza anche nelle aste immobiliari.